Informativa su rimborsi e resi

RESI

La nostra policy prevede un termine di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto per i resi. Se trascorsi, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Inviaci una e-mail a info@vidor-torino.it per organizzare la restituzione indicando il tuo nome, l'indirizzo, i dettagli del prodotto e il motivo della richiesta di reso. 
Una volta accettata la richiesta di reso, ti daremo istruzioni su come spedire il pacco.
CAMBI
Puoi effettuare solo un cambio merce per taglia/colore, salvo il tuo diritto di recesso e la garanzia per i prodotti difettati entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto. 
Per poter effettuare il cambio inviaci una e-mail a info@vidor.it indicando il tuo nome, l'indirizzo, i dettagli del prodotto e il motivo della richiesta di cambio. Ti invieremo un modulo di richiesta cambio merce che dovrai compilare indicando una nuova taglia e/o colore e inviarlo a info@vidor-torino.it e attendere la verifica di disponibilità. 
Sia in caso di cambio merce che di reso il prodotto dovrà essere restituito integro, non usato, né lavato o alterato, completo della documentazione fiscale annessa. Il costo di spedizione è a tuo carico. 
RIMBORSI
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro 15 giorni.
Rimborsi tardivi o inevasi
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@vidor-torino.it.
Articoli in saldo 
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.